domenica 4 luglio 2010

Le parole di potere

FASCINO-Per conquistare e affascinare gli altri
Fascìno toto
AMORE-Per una maggiore condivisione di interessi nella coppia:
Aequalos (si legge equalos) studios in constituo
AMORE-Per favorire la fedeltà in un rapporto d'amore:
Fidelitatem commercio magis confirmo
Per essere più ottimisti
Anìmum ad bonam spem proclivis (ripetere per 3 volte)
AMORE-Per ottenere più amore dalla persona amata:
Magis amorem et benevolentiam (oppure: benevolenziam consequor per un paio di volte al giorno )
AMORE-Per creare una situazione positiva in amore, in caso di allontanamento
Armnya largior (seguito dal nome delle 2 persone coinvolte)

Incantesimo per recuperare l'amato


Agisci di luna crescente, un venerdi alle 1 di notte o alle 8 di mattina (giorno e ora di venere pianeta dell'amore)
  1. accendi una candela rosa in una stanza tranquilla della tua casa e tre pizzichi di incenso di verbana o mirto.
  2. Scrivi con poche e chiare parole il tuo desiderio su un pezzetto di carta bianca, utilizzando se possibile, una penna color rosa. 
  3. Mentre fai tutto ciò pensia ardentemente al tuo desiderio come gia' realizzato e vedilo con gli occhi della mente e la convinzione del tuo cuore.
  4. leggi per tre volte cio' che hai scritto 
  5. passa il bigliettino prima cosa sui fumi dell'incenso e poi sulla fiamma della candela per bruciarlo. 
  6. Resta in silenzio per alcuni secondi e accompagna il desiderio caricandolo della tua forza mentre intanto lasci consumare la carta in un piattino.
La candela deve estinguersi tutta e poi i residui della cera e le ceneri del foglietto le devi disperdere in un corso d'acqua.
Avvertenze: accendi la candela e gli incensi con un'accendino e di spegnere la candela e gli incensi con le dita umide e stringi sullo stoppino. NON soffiare.

Per annullare un pettegolezzo


Per annullare un pettegolezzo, stringete i pollici salmodiando la seguente formula per 7 volte:

ERMALLOTH
ARCHIMALLOTH

Serrate le bocche che sparlano, poichè i vostri sacri e onorati nomi io celebro!

Se le circostanze dovessero portarvi ad interagire con persone che hanno raccontato menzogne sul vostro conto, chiudete loro la bocca mettendovi un olio essenziale al profumo di spezie ogni volta che sono in giro queste falsità.

Incantesimo per non perdere un amore


 Cosa serve
1 candela rossa,
1 ametista,
1 stecca di cannella,
1 pezzo di stoffa verde,
1 cordino nero lungo,
alcuni petali di margherita,
alcune foglie di basilico.

Esecuzione:
 
Prepara un sacchetto protettivo.
Per prima cosa accendi la candela rossa e, mentre la candela arde, metti su un pezzo di stoffa verde una ametista, dei petali di margherita, una stecca di cannella e qualche foglia di basilico.
Lega la stoffa con un cordino nero, di lunghezza sufficiente per appenderti il sacchetto al collo.
Portalo sotto gli indumenti, a contatto con la pelle.

Incantesimi denaro


Ingredienti:1 sacchetto di stoffa verde,
1 candela verde,
1 oggetto o una moneta d'argento,
un po' di cannella,
un pizzico di zenzero,
un pizzico di zafferano.
Esecuzione:
Preparate un amuleto per attirare l'abbondanza, e si deve eseguire in luna nuova (consulta il calendario per conoscere il momento giusto).
Accendi la candela verde.
  1. Metti nel sacchetto gli ingredienti uno alla volta, in quest'ordine: cannella, zenzero, zafferano, e per ultimo l'oggetto o la monetad'argento.
  2. Contemporaneamente pensa intensamente e visualizza l'abbondanza che desideri. Lascia consumare la candela. 
  3. Poi metti il sacchetto in un posto in cui riceva la luce del sole. 
  4. Lascialo li' per dodici giorni, cioe' dalla luna nuova alla luna piena.

Portalo sempre con te.

Incantesimi d'amore


 
  • La mela di Eva
(Come riconquistare il partner) E' necessario raccogliere personalmente una MELA all'alba di un venerdì nella fase lunare crescente. Si scriverà su di un foglietto di colore azzurro con inchiostro di china rosso il proprio nome e quello della persona che si vuole riconquistare. Su di un altro bigliettino si scriverà "SCHEVA" e si uniranno al suo interno tre capelli personali e tre del partner. Si taglierà, quindi, a metà la mela e le si leverà il torsolo: in questo incavo si immetteranno i due bigliettini ben chiusi ed alcune foglie di MIRTO, la pianta di Venere. La mela sarà ricomposta ed avvolta con rametti di VERBENA e di MIRTO; si farà essiccare al sole (se si desidera un'azione accelerata si porrà il tutto nel forno);Poi una volta secco le si da fuoco. Le ceneri ottenute saranno riposte in un sacchettino di seta o di cotone di colore azzurro e si cercherà di sistemarlo sotto al materasso in corrispondenza del cuscino del partner, senza che lui se ne accorga. In pochissimo tempo sarà riconquistato.
  • In un pomeriggio delizioso
Durante un incontro offrite all'ospite amato una tazza di CIOCCOLATA o di TE' ( o un cioccolatino fatto da noi)a cui si aggiungeranno: un pizzico di CANNELA in polvere, 3 CHIODI DI GAROFANO polverizzati, un pizzico di VANIGLIA ed uno di NOCE MOSCATA, tre gocce di GINSENG. Il sorseggiare insieme questo ha effetti assicurati sull'eros nascente.
  • Filtro dei 7 giorni
Questo incantesimo serve per legare e far innamorare una persona desiderata. Le erbe che saranno usate dovranno essere raccolte personalmente di prima mattina: VERBENA, ROSMARINO, BASILICO, MIRTO, ALLORO, TIMO, SANTOREGGIA. Il rituale deve iniziare di domenica a mezzogiorno esatto. In una bacinella (non di plastica) si dovranno immettere ACQUA DISTILLATA e la prima delle erbe sopra citate, dicendo queste parole:
"Per il potere di questa Verbena, la domenica… (pronunciare il nome della persona amata) …tu non mi dimenticherai mai e mi amerai sempre."
Il catino sarà poi esposto ai raggi della luna e nel giorno successivo si opererà nello stesso modo aggiungendo la seconda erba (seguendo l'ordine indicato sopra) e dicendo:
"Per il potere di questo Rosmarino, il lunedì… (nome dell'amato/a) …tu non mi dimenticherai mai e mi amerai sempre."
Si continuerà così per i restanti giorni della settimana. Al termine del settimo giorno si ritirerà il contenitore pronunciando intensamente:
"O Luna, dammi questo amore.
Quando si incontrerà la persona che interessa, immettere qualche goccia della pozione in una sua bevanda. Se la persona non la si può incontrare o non la si conosce profondamente si potrà scriverle per sette giorni consecutivi una cartolina (anche anonima) sulla quale si saranno lasciate cadere alcune gocce di filtro d'amore.

Incantesimi di Streghe

  • Attivare i poteri da una strega all'altra
Ascolta la parola delle streghe,
i segreti che abbiamo nascosto nella notte:
i più antichi tra gli dei ho invocato,
la grande opera della magia ho cercato.
In questo giorno e a quest’ora
l’antico potere ci onora.
Manda i tuoi poteri a noi tre sorelle:
vogliamo i poteri, dacci i poteri!
           *
Questo è della strega il canto
che nella notte celebra i segreti,
gli dei più antichi invocando
e rievocando i riti più biechi.
Questo è il tempo di riavere
il nostro antico potere!
  • Potenziare il Potere 

La magia delle candele

Rituale wicca per attirare l'amato-a con la candela rosa
Elementi necessari al rituale: una candela rosa, fiammiferi di legno, una coppa di vino dolce, spezie a scelta, un cucchiaio d'argento, un altare (o una pietra piatta e bianca)
Procedimento:sull'altare disporre le spezie all'estremità superiore sinistra, la coppa col vino dolce all'estremità  superiore destra e al centro la candela rosa.
Rituale: Liberare la mente da qualsiasi traccia di tensione immaginando il volto dell'amata-o. Quindi aprire gli occhi e mettere una piccola quantità di ciascuna delle tre spezie nella coppa del vino dolce, mescolando il tutto col cucchiaio d'argento.
Nel mentre recitare le seguenti parole:
IN NOME DELL'AMORE
CHE QUESTE SPEZIE
IN UNIONE COL VINO
PRODUCANO L'EFFETTO DESIDERATO.
Poi si prenderà un fiammifero e accenderà la candela rosa pronunciando le seguenti parole:
CHE LA FORZA DI QUESTE SPEZIE
IL POTERE MAGICO DI QUESTO VINO
E LA LUCE DI QUESTA CANDELA
PRODUCANO L'EFFETTO DESIDERATO
AFFINCHE' IO POSSA UNIRMI AL MIO ESSERE AMATO.
Chiudere il rituale bevendo il vino con le spezie in 3 sorsi

Negli ultimi anni le candele, come mezzo di illuminazione con significato magico-rituale, hanno riconquistato quell'importante ruolo che avevano avuto in passato. Nelle civiltà antiche le candele venivano utilizzate per magnificare e adorare la divinità, fu la religione cristiana a consacrarle definitivamente nella storia. In tale contesto oggi, le candele si vendono sia nelle chiese che nei negozi specializzati'acquirente è sempre più esigente riguardo ai tipi, colori, forme e dimensioni da collocare nei propri altari sia cristiani che pagani. Chi pratica rituali magici, intuisce che il colore della candela, il giorno della settimana,in cui si svolge il rituale e addirittura la disposizione dei singoli elementi che fanno parte della cerimonia, possono influire sui risultati delle invocazioni e sul raggiungimento degli obiettivi.
L'uso delle candele, come abbiamo visto, risale a tempi remoti , a loro vengono associate credenze e superstizioni ;vediamo quali:

AMORE
-Il vero amore si ottiene accendendo una candela di colore ROSA il giorno di S Valentino
-Per attirare la persona amata bisogna collocare una candela su una fotografia o su un suo disegno: occorre accenderla e farla consumare lasciando che la cera rimanga attaccata al ritratto della persona amata-Per rivedere o incontrare la persona che abbiamo amato bisogna lasciare una candela accesa vicino alla finestra.
-Per riconquistare l'amore perduto occorre collocare sulla fotografia dell'amato( o della coppia che si è separata)una candela ROSSA e una ROSA l'una accanto all'altra. Si dovrà quindi accendere le due candele contemporaneamente e attendere si consumino facendo aderire le fotografie.
-Per sapere se devi compiere il primo passo in una situazione amorosa, usa lo stesso procedimento appena descritto, osservando quale candela si consuma per prima: se la candela ROSA dovrà essere lei a prendere l'iniziativa, se prima quella ROSSA, il primo passo spetta a lui.
-Se due innamorati si giurano eterno amore alla luce di una candela e questa non si spegne prima di essere completamente consumata, l'amore durerà per lungo tempo o per sempre
di: Moonfaire

Incantesimi con le erbe


Per attirare l'amore e allontanare le vibrazioni di odio e di antipatia, le persone che non hanno ancora trovato l'anima gemella e vogliono ottenere un relazione d'amore e di sentimento profondo, la magia ci viene in aiuto con  questo semplice incantesimo. Si deve iniziare nel terzo giorno dopo la luna nuova e continuare per tutto il mese sino al terzo giorno prima del prossimo novilunio. Ogni sera dalle 21 alle 23 si accenderà una candela rossa o arancione o di color corallo. Ci si dovrà sedere in una comodamente davanti alla candela che arde e sorseggiare lentamente una tazza di the aromatizzato con ROSMARINO, NOCE MOSCATA, PETALI DI ROSA, MIELE, VERBENA. Mentre si beve questo infuso guardando la fiamma, si dovrà pensare alla propria persona come se fosse piacevole, sorridente, felice, desiderata ed amata e si cercherà di suscitare nel proprio animo sentimenti d'amore per tutte le cose, piante, animali e persone.In breve tempo la potenza della magia d'amore dara' i suoi frutti

Potente magia per la ricchezza e salute
procuratevi del legno di cipresso e incidete queste parole
+ ALPHIS + ALPHAS +
Ponete il legno sopra la testa prima di andare a dormire e durante il sonno, la forza dell'incantesimo agirà sul vostro destino.
Incantesimo perchè il lavoro vada bene
Recitando per 7 volte il salmo" BENEDICAM DOMINUM OMNI TEMPORE"  Ogni lavoro da voi intrapreso avrà successo.
Magia per una vincita alla lotteria
Prima di coricarvi e per molte notti,recitate una preghiera spontanea  e disinteressata al vostro spirito protettore.Egli si metterà in contatto con le forze che governano il caso, perorando la vostra causa. In breve tempo vi saranno rivelati inumeri vincenti
Incantesimo per avere più denaro
Alla mezzanotte di un giorno di luna nuova,tenete pronti: 1 tavolo a 3 piedi di legno,1 candela dorata, 6 candele verdi, 9 candele bianche e del sale.
Ponete la candela dorata al centro del tavolo, circondandola con 6 candele verdi, e poi con le 9 bianche. Infine fate intorno un anello di sale.accendete le candele partendo da quella centrale e recitate a voce alta:GIOVE CHE CIRCOLI SOLE NEL TRIGONO,PORTATE MONETE NEL MIO SCRIGNO
INCANTESIMO di protezione

(per proteggere dal male o se stessi o gli altri; evitare che vi venga portato via l'amore, un Incantesimo molto antico ed efficace)

Con due rametti di betulla formare una croce, avendo cura di legarli con del cordoncino rosso pronunciando queste parole:
"Per questa Croce  Io (Nome) proibisco a tutte le persone avverse e ostili Di entrare nell'abitazione e nella casa di (Nome) Io vi proibisco la sua carne e il suo sangue, Il suo corpo e la sua anima Io vi ordino di non entrare nella sua mente"
Una volta confezionata la croce e lanciato l'incantesimo, si mette al collo di colui che deve essere protetto, mormorando il seguente scongiuro che risale ad alcuni secoli:

"Sopra il tuo petto questa croce sia Croce di potenza, croce di magia. Possa protegger sempre la tua via.Notte e giorno ti tenga al sicuro. Odi le mie parole, Voglio, Comando, e posso. Così sia!"
FILTRO D'AMORE DEL VISCHIO:

(antichissimo; preparato dai Druidi)

Pestare, in numero dispari da 5 a 7, fino a ridurli in polvere: semi e fiori secchi di ENULA, foglie secche di VERBENA, bacche di VISCHIO; mescolare a cibi, bevande, tabacco da pipa o da sigarette