domenica 4 luglio 2010

Incantesimi d'amore


 
  • La mela di Eva
(Come riconquistare il partner) E' necessario raccogliere personalmente una MELA all'alba di un venerdì nella fase lunare crescente. Si scriverà su di un foglietto di colore azzurro con inchiostro di china rosso il proprio nome e quello della persona che si vuole riconquistare. Su di un altro bigliettino si scriverà "SCHEVA" e si uniranno al suo interno tre capelli personali e tre del partner. Si taglierà, quindi, a metà la mela e le si leverà il torsolo: in questo incavo si immetteranno i due bigliettini ben chiusi ed alcune foglie di MIRTO, la pianta di Venere. La mela sarà ricomposta ed avvolta con rametti di VERBENA e di MIRTO; si farà essiccare al sole (se si desidera un'azione accelerata si porrà il tutto nel forno);Poi una volta secco le si da fuoco. Le ceneri ottenute saranno riposte in un sacchettino di seta o di cotone di colore azzurro e si cercherà di sistemarlo sotto al materasso in corrispondenza del cuscino del partner, senza che lui se ne accorga. In pochissimo tempo sarà riconquistato.
  • In un pomeriggio delizioso
Durante un incontro offrite all'ospite amato una tazza di CIOCCOLATA o di TE' ( o un cioccolatino fatto da noi)a cui si aggiungeranno: un pizzico di CANNELA in polvere, 3 CHIODI DI GAROFANO polverizzati, un pizzico di VANIGLIA ed uno di NOCE MOSCATA, tre gocce di GINSENG. Il sorseggiare insieme questo ha effetti assicurati sull'eros nascente.
  • Filtro dei 7 giorni
Questo incantesimo serve per legare e far innamorare una persona desiderata. Le erbe che saranno usate dovranno essere raccolte personalmente di prima mattina: VERBENA, ROSMARINO, BASILICO, MIRTO, ALLORO, TIMO, SANTOREGGIA. Il rituale deve iniziare di domenica a mezzogiorno esatto. In una bacinella (non di plastica) si dovranno immettere ACQUA DISTILLATA e la prima delle erbe sopra citate, dicendo queste parole:
"Per il potere di questa Verbena, la domenica… (pronunciare il nome della persona amata) …tu non mi dimenticherai mai e mi amerai sempre."
Il catino sarà poi esposto ai raggi della luna e nel giorno successivo si opererà nello stesso modo aggiungendo la seconda erba (seguendo l'ordine indicato sopra) e dicendo:
"Per il potere di questo Rosmarino, il lunedì… (nome dell'amato/a) …tu non mi dimenticherai mai e mi amerai sempre."
Si continuerà così per i restanti giorni della settimana. Al termine del settimo giorno si ritirerà il contenitore pronunciando intensamente:
"O Luna, dammi questo amore.
Quando si incontrerà la persona che interessa, immettere qualche goccia della pozione in una sua bevanda. Se la persona non la si può incontrare o non la si conosce profondamente si potrà scriverle per sette giorni consecutivi una cartolina (anche anonima) sulla quale si saranno lasciate cadere alcune gocce di filtro d'amore.



  • Per consolidare un legame d'amore e renderlo piu profondo
Bruciare in un piccolo braciere del ROSMARINO; alle sue fiamme si avvicineranno i due anelli di fidanzamento o di matrimonio, aggiungendo alla brace ottenuta qualche grano di INCENSO e di BENZOINO.
  • Antico rituale per armonizzare le vibrazioni amorose tra due partner
I due innamorati devono accendere in un braciere un fuocherello su cui porre due rametti di MIRTO, due rametti di ROSMARINO, due rametti di VERBENA, sei foglie di PERVICA, ed un pizzico di ZENZERO. Quando al fuoco subentreranno le braci ardenti, essi dovranno prendersi per mano e porle a breve distanza al di sopra del braciere e, guardandosi negli occhi ripeteranno insieme:
"Io ti amo (nome del partner)"
Essi suggelleranno, così, con un rito magico la purezza dei loro sentimenti e l'eternità del loro amore.
  • Incantesimo per cancellare alcuni ricordi da una persona
Preparare l’altare come si fa di solito .. poi accendere una candela gialla e una nera e se volete potete anche inciderci il nome della persona su cui si vuole agire come erbe da bruciare usate incenso puro menta piperita e timo Ora dopo aver invocato il dio e la dea accendete le due candele e cominciate a bruciare le erbe … poi mentre visualizzate i pensieri della persona che vanno via pronunciate queste parole

cancella i sentimenti, cancella i ricordi, il tempo è per lo spazio lo spazio per l'ordine, tutto cio che era ora non lo è piu
  • Incantesimo dell'acqua piovana
Raccogli dell'acqua piovana in 3 bicchieri segnandoli con delle etichette in quest'ordine AMICO NEMICO E SCONOSCIUTO. Poni i tre bicchieri sul davanzale della finestra al mattino e alla sera riponili in casa. Dove l'acqua sarà sporca o poco nitida indicherà che quella persona potrà nuocerti o portarti offese; nel bicchiere nel quale non ci sarà + acqua indircherà che quella persona vi vuole bene e vi renderà felice.

Incantesimo d'amore

Prendi un foglio di carta rosso e della grandezza che preferisci, scrivi il tuo nome per esteso seguito subito dopo dal nome della persona da sedurre. Poi scrivi la data di nascita della persona da legare e poi la tua. traccia un cuore tutto intorno. Riscrivi tutto per tre volte sempre uno sopra l'altro fino ad arrivare ad avere un pasticcio di difficile lettura, quindi piega il foglio quante + volte sarà possibile e brucialo con l'ausilio di una candela rossa fino a ridurlo in cenere. Mentre brucia la carta dì per tre volte "Viva è la fiamma/ardente è il cuore/Rosso è il colore/del desiderio" (puoi anche variarle a tuo piacere basta che siano cariche di sentimento, fede e volontà). Ripeti tutto per 9 giorni consecutivi e sempre alla stessa ora. La cenere ricavata potrà essere conservata in una scatola.



Laccio della Strega

Procurati due foto delle persone da legare, un metro di seta rossa e una candela rossa. Il rito deve iniziarsi il primo giorno di luna crescente e ripetuto per tutta la durata della fase lunare. Preso il nastro inizieremo a fare 7 nodi, ripetendo a ogni nodo:
Io(nome e cognome) lego (nome e cognome) a (nome e cognome), che possano stare uniti i nodi, che il loro respiro si fonda, che i loro corpi si uniscano come sono uniti i lacci del nodo, questa è la parola, questa è l'intenzione, il modo .
Useremo il laccio per legare le due foto dicendo:
questa è l'opera, la magia, che si realizzi cosi la volontà mia!
Seppellire tutto in un campo, insieme a fiori d'arancio o erica o cmq una pianta che auspichi l'amore.
  • Incantesimo per la fedeltà del proprio compagno n° 1
Per fare in modo che il vostro fidanzato o la vostra fidanzata vi restino fedeli, dovete prendere 3 capelli vostri, attorcigliateli tra di loro, e impastateli con 3 gocce di sangue che avrete preso dal vostro anulare sinistro; riponete il tutto in una piccola bottiglietta e per 9 giorni portatela indosso. Fate poi con le vostre mani un sacchetto con della seta rossa e riponetevi dentro il contenuto della boccetta. Regalate infine il sacchetto al vostro partner che vi sarà fedele per sempre.
  • Incantesimo per la fedeltà del proprio compagno n° 2
In una notte di un venerdì di luna crescente, prendete un qualche cosa appartenuto al vostro compagno, ed una sua foto, ed anche un qualche vostro oggetto ed una vostra foto; dopo averli esposti ai raggi della luna, fino al giorno di luna piena, prendete della cera rossa e modellatela a forma di cuore, prima che la cera sciolta si rapprenda, mettetevi dentro la foto e l'oggetto (se avete anche degli effetti personali come unghi e o capelli ancora meglio) e lasciate che la cera si solidifichi. Una volta che il cuore di cera sarà fatto, riponetelo in un panno verde e recitate questa preghiera per un buon esito: "Il sole sorge e la luna cala, il nostro amore non tramonterà mai". Finche questo cuore racchiuderà le nostre spoglie, tu fedele sarai per sempre". Trattate il cuore con cura, e quando vorrete sciogliere il rito, non dovete rompere la cera, ma farla nuovamente fondere.
  • Sconfitta del rivale in amore
Se una terza persona crea problemi alla vostra relazione eseguite qsto rituale durante la luna calante. Ingredienti: - foglio di carta e biro - busta - 1 spicchio d'aglio - 1 candela nera o viola Scrivete il nome del vostro rivale sul pezzo di carta. Se nn sapete il suo nome assegnategli un nome magico. Pelate lo spicchio d'aglio e strofinatelo sul nome scritto sul foglio di carta (l'aglio è il fiore del potere) Mettete il foglio scritto nella busta e accendete la candela. Sigillate la busta con la cera della candela e tenete la busta sulla fronte dicendo finchè volete: "(nome)non intendo recarti danno ma abbandona ogni speranza su chi amo" Quando sentite che è il momento giusto bruciate la candela e seppellite tutti gli ingredienti rimasti.

Nessun commento:

Posta un commento