domenica 4 luglio 2010

Incantesimi di Streghe

  • Attivare i poteri da una strega all'altra
Ascolta la parola delle streghe,
i segreti che abbiamo nascosto nella notte:
i più antichi tra gli dei ho invocato,
la grande opera della magia ho cercato.
In questo giorno e a quest’ora
l’antico potere ci onora.
Manda i tuoi poteri a noi tre sorelle:
vogliamo i poteri, dacci i poteri!
           *
Questo è della strega il canto
che nella notte celebra i segreti,
gli dei più antichi invocando
e rievocando i riti più biechi.
Questo è il tempo di riavere
il nostro antico potere!
  • Potenziare il Potere 


Il potere del tuo coincide col mio
il potere del mio coincide col tuo
il potere è nostro!

INCANTESIMI PER INTERAGIRE CON LA MAGIA
  • Consacarazione del cerchio magico
io ti invoco ascolta
io ti invoco ascolta
tu,padrone del sole, sei il mio signore:
affinché tu mi resti amico
formo questo cerchio antico.
se questo spazio proteggerai
tutta me stessa avrai.
  • Annullare un incantesimo
Se l'incantesimo in questione non era regolare
Noi abbiamo il potere di non farlo avverare
E indietro nel tempo al momento della sua pronuncia tornare.
  • Triplicare il proprio potere
tuo potere moltiplicherai
se queste parole dirai:
prendi il mio potere, o sommo Re,
e moltiplica la sua forza per tre.
  • Scambiare i poteri
Il mio e il tuo non abbiano distacco alcuno,
Che i poteri si fondano in un tutt’uno,
Poi invertano la rotta
Affinché io vinca questa lotta!
  • Congelare i poteri
Prendo le tue mani
nelle mie
E con questo legame
bloccherò le tue
I tuoi poteri
per sempre vincolerò
da adesso fino
a quando vivrò.
  • Rinunciare ai poteri
Proveniva da lontano,
non tornerà mai più.
Svanisce il potere,
svaniscono le parole.
  • Sottrarre i poteri
Che la forza dei grandi misteri
annulli subito tutti i loro poteri
  • Riottenerre i propri poteri
Poteri delle streghe innalzatevi,
con forza immensa percorrete il cielo,
venite a noi che vi invochiamo,
venite a noi, penetrate in noi."
  • Richiamare i poteri di altre streghe
Poteri delle streghe innalzatevi,
con forza immensa percorrete il cielo,
venite a noi che vi invochiamo,
venite a noi e penetrate in lui.

INCANTESIMI PER MANIPOLARE TEMPORANEAMENTE IL TEMPO E LO SPAZIO
  • Accelerare il tempo
Venti del tempo, soffiate forte,
Datemi le ali per volare alto,
Affrettate dunque il mio percorso
E che questo giorno sia già trascorso!
  • Rallentare e portare indietro il tempo
Portaci indietro da dove veniamo
nel luogo e nel tempo che noi conosciamo.
Fa che il passato sia il presente che viviamo.
  • Restituire un oggetto o una persona al suo tempo e al suo spazio
Un tempo per ogni cosa
e per ogni cosa uno spazio
ristabilisci ciò che era stato spostato
attraverso il tempo e lo spazio
  • Entrare nel quadro
Absolvo Amitto, Amplus Brevis, Semper Mea
  • Uscire dal quadro
Verba Omnes Liberant.

INCANTESIMI PER INGANNARE LA MORTE
  • Incantesimo del risveglio
Vittima ingenua di un sonno profondo,
rimuovi l'orrore di questo mondo;
fuggi subito da questo inferno
e dona questo sonno che mai finirà
ad un fantoccio per cui nessuno piangerà.
  • Annullamento del risveglio
Chi è svegliato dal sonno profondo
deve ricadere nel sonno profondo

INCANTESIMI DI EVOCAZIONE
  • Per richiamare i defunti, sia come fantasmi evanescenti, sia come fantasmi aventi un corpo, a seconda di quanta forza magica abbia ottenuto l'incantesimo.
Ascolta le parole dell'invocazione
spirito dell'altra dimensione,
vieni a me in comunione.
Attraversa la grande divisione!
  • Incantesimo per invocare Zahn
Noi invochiamo i piu' antichi poteri,
per liberare gli animi sinceri.
  • Per Belthazor
Magiche forze bianche e nere,
attraversando tutte le barriere,
sia esso vicino o lontano
guidate qui Belthazor, demone profano
oppure
Magiche forze nere e bianche,
che penetrate le notti stanche,
che sia vicino oppure lontano
da noi Belthazor conducete per mano.
  • Incantesimo per trovare la Banshee
Conducete lei con dolcezza
da chi compie l'efferatezza,
da chi si ciba della tristezza,
di chi si nutre del dolore
di chi non ha piu' calore.

INCANTESIMI PER OTTENERE ABILITA' TEMPORANEE
  • Acquisire telepatia
La luce illumina le ombre
e la verità mette fine al mistero,
possa il mio udito
ascoltare il pensiero,
possa il fumo della candela
penetrare in me sovente,
dando voce ai pensieri
più reconditi di ogni mente
  • Acquisire intelligenza
Spiriti, mandate a me tutto lo scibile esistente,
così che con un gesto io lo assorba nella mente.
Dalle 7 alle 7 per ventiquattr'ore
io capirò perfettamente il senso profondo di tutte le parole.
  • Conoscere la verità
Ecco l'incantesimo della verità
che apre il cuore di chi parlerà
nel solo arco di un giorno intero,
poi la memoria sarà mistero;
a chi è fra queste mura
diranno tutti la verità più pura.
  • Cancellare un ricordo
Pensieri,
Credenze,
Verità,
Immagini,
Tutto questo in te contenuto
Ora io lo accolgo
E come è tuo desiderio
Dalla tua mente lo tolgo.
  • Allontanare la sfortuna
Tu che sei così saggio, così grande e umano,
prendi i miei problemi e portali lontano!"

INCANTESIMI D'AMORE
  • Attrarre gli uomini
Ascoltami, uomo dei miei sogni,
vola ape dal tuo fiorellino,
così da amarlo dalla sera al mattino.
  • Ricevere un segnale d'amore
Vi supplico, potenti del mistero,
mandate un segnale che illumini il sentiero
e che guidi mia sorella verso l'amore vero
  • Far rifiorire l'amore
Fai in modo che l'incantesimo
Quaggiù fra noi
Ripari i nostri cuori
Rinnovi le nostre anime
Rievochi i cari ricordi
Riaccenda l'amore.

3 commenti:

  1. Questi incantesimi sono ridicoli non possiamo manipolare il tempo e lo spazio tanto meno dire una formuletta e far avverare qualunque cosa in un attimo poi c'è bisogno di un rito,candele,incensi,fasi lunari,giorni specifici mi sembrano le formule magiche del telefilm streghe consiglio a tutti di non perdere tempo con questi incantesimi tanto non funzioneranno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma allora, se non ci credi cosa cavolo cerchi gli incantesimi, creino!

      Elimina
  2. Non so se qui è il posto giusto per dirlo. Sono molto contento di quello che il dottor oseiboh ha fatto per me, volevo dire il dottor oseiboh attraverso un amico che mi ha aiutato a vincere un caso giudiziale di divorzio qualche mese fa e quando l'ho contattato, mi aiuta a lanciare un incantesimo di morte su una signora che mi allontana da mio marito, non ha mai voluto i miei progressi, tutto grazie al dr oseiboh da allora la mia vita si è voltata per cose buone, ora funziona bene per me e mio marito sono così felice di vivere con la mia famiglia, grazie al dottor Oseiboh. ti consiglio di dr oseiboh contattarlo e-mail droseiboh12@gmail.com aggiungerlo sulla linea whatsapp o chiamare +2347017565415.

    RispondiElimina