domenica 4 luglio 2010

Le parole di potere

FASCINO-Per conquistare e affascinare gli altri
Fascìno toto
AMORE-Per una maggiore condivisione di interessi nella coppia:
Aequalos (si legge equalos) studios in constituo
AMORE-Per favorire la fedeltà in un rapporto d'amore:
Fidelitatem commercio magis confirmo
Per essere più ottimisti
Anìmum ad bonam spem proclivis (ripetere per 3 volte)
AMORE-Per ottenere più amore dalla persona amata:
Magis amorem et benevolentiam (oppure: benevolenziam consequor per un paio di volte al giorno )
AMORE-Per creare una situazione positiva in amore, in caso di allontanamento
Armnya largior (seguito dal nome delle 2 persone coinvolte)

1 commento:

  1. La vita è buono quando si ha il vostro amore intorno a voi, lo dico perché quando ho avuto problemi con il mio amante non ho mai visto la vita come una cosa buona, ma, grazie al dottor AGBAZARA di AGBAZARA TEMPLE, per avermi aiutato a lanciare un incantesimo che ha portato il mio amante a me nel giro di 48 ore. Mio marito mi ha lasciata per un'altra donna, dopo 7 anni di matrimonio, ma Dr.AGBAZARA aiutami un incantesimo che lo ha portato di nuovo a me entro 48 ore. Non ho intenzione di dirvi maggiori dettagli su di me piuttosto mi limito a consigliare coloro che stanno avendo problemi in là rapporto o matrimoni di contattare Dr.AGBAZARA TEMPLE attraverso questi particolari via;
    (agbazara@gmail.com) o lo invitare (2348104102662).

    RispondiElimina